Contenuto principale

Notizie...da...e per lo sviluppo rurale

26 Ottobre 2017

T-65d33ef1671ec2b47d956965a5ab839f-280x147Terzo seminario europeo sul CLLD

"Sfruttare le esperienze CLLD - Costruire comunità locali resilienti", 8 - 10 novembre 2017, Győr, Ungheria

Le direzioni generali della Commissione europea per la politica regionale e urbana, l'occupazione e gli affari sociali, l'agricoltura e lo sviluppo rurale, gli affari marittimi e la pesca organizzano il loro terzo seminario transnazionale congiunto sullo sviluppo locale (CLLD).

 

Il seminario riunirà circa 150 attori CLLD a livello locale, regionale, nazionale e comunitario, nonché le ONG interessate.

 L'evento offrirà un'opportunità per l'apprendimento tra pari, un coinvolgimento attivo nelle discussioni e negli scambi tra gruppi di azione locali, reti CLLD, esperti, autorità di gestione del programma UE e servizi della Commissione europea.

Durante questo seminario saranno approfondite tematiche quali la capitalizzazione e l'apprendimento delle esperienze CLLD applicate nelle aree rurali, urbane e costiere e verrà discussa la strada verso le iniziative partecipative bottom-up supportate dall'UE.

È possibile registrarsi all'evento utilizzando il link: https://destree.eventsair.com/clld/clld

Per ulteriori informazioni contattare il Segretariato del Seminario all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.