Contenuto principale

Regolamenti G.A.L.

 

 

 

La società Gal Consorzio Appennino Aretino gestisce contributi pubblici/comunitari per conto della Regione Toscana.
Il GAL si è dotato di un  Regolamento Interno che definisce le norme e la struttura organizzativa e funzionale della Società che opera per attuare la propria attività secondo criteri di economicità, di efficienza e di trasparenza e procedendo con atti di evidenza pubblica al fine di rendere aperta a tutti i possibili interessati la partecipazione alla Strategia Integrata di sviluppo locale.
 
 
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Il GAL si è dotato anche di un  Regolamento per l'acquisizione di forniture di beni e servizi che ne disciplina le modalità e le procedure   in risposta a quanto previsto dal PSR della Toscana misura 19.4 “Sostegno per le spese di gestione ed animazione" ed in conformità alle procedure regionali e nazionali in materia.  Il regolamento disciplina il sistema delle procedure pe rle spese  di beni e servizi con importo sotto soglia comunitaria, in attuazione a quanto previsto dal D.Lgs. n. 50/2016.
 
Regolamento per l'acquisizione di Forniture di Beni e Servizi
 
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

Il GAL  dispone anche di un Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione per contratti d'opera professionale e intellettuale così come disciplinati dagli articoli 2222,2230,e 2229 del Codice Civile

 

Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni con contratti di lavoro autonomo

 

  

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

 

 

Categorie
Anno 2014
Anno 2015