Il GAL prevede le modalità in cui rispetta le indicazioni della Corte dei Conti Europea nella relazione speciale n. 5 del 2010 in applicazione della Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Il GAL Consorzio Appennino Aretino rientra infatti tra la fattispecie di società partecipate ma non controllate (punto 2.2 determinazione n. 8 del 17 giugno 2015 dell’ANAC) e sottoposta agli obblighi di pubblicità di cui agli artt 14 e 15 del D.Lgs n. 33 del 2013.
Il GAL pubblica le informazioni che riguardano la Società e l’Organo amministrativo e nel “Profilo del Committente “ le informazioni relative ai procedimenti amministrativi in merito alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori per forniture di beni e servizi e consulenze che assolvono agli obblighi di pubblicità sulle informazioni dovute e pubblicizzate ai sensi del decreto legislativo 50/2016.
Ci farebbe piacere approfondire la tua conoscenza del GAL Appennino Aretino e della Programmazione LEADER: per questo ti chiediamo di compilare un breve sondaggio per valutare la nostra attività.
Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”
Sottomisura 19.4 “Sostegno per le spese di gestione e di animazione”