Contenuto principale

Società Trasparente

Il GAL si è dotato di Regolamenti che definiscono le norme e la struttura organizzativa e funzionale della Società che opera secondo criteri di economicità, di efficienza e di trasparenza e procede con atti di evidenza pubblica.

In riferimento al proprio Organo Amministrativo il GAL pubblica i curricula e i compensi di ogni Consigliere e del revisore dei Conti. Rende disponibili i Bilanci della Società.

L’accesso civico, regolato dall’ art. 5 del D.Lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di chiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati, per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza. Il GAL è tenuto al rispetto della L.241/1990 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” nella sezione “Diritto di accesso”è scaricabile il modulo per un’ eventuale richiesta di documenti.

Il Profilo del Committente ha una sezione dedicata alla Programmazione di eventuali spese che il GAL prevede per lo svolgimento della propria attività. Una per l' Elenco degli Operatori Economici che nel corso degli anni  il GAL ha istituito per l’affidamento delle forniture di beni e servizi e sezioni specifiche ai contratti alle procedure attuate per l’individuazione di consulenze,  di forniture di Beni e Servizi.